Rimedi popolari per il trattamento delle vene varicose

07.03.2018

Ricette della medicina tradizionale per il trattamento e la prevenzione delle vene varicose.

Prima di parlare dei metodi popolari di trattamento delle vene varicose, si segnala che tale trattamento non dovrebbe in alcun modo per annullare i metodi medici tradizionali, perché il completamento spontanea del trattamento prescritto può influenzare negativamente lo sviluppo della malattia.

Inoltre, metodi conservativi di trattamento delle vene varicose piuttosto utilizzato come un mezzo per prevenire l’ulteriore sviluppo della malattia, di sbarazzarsi di vene varicose già.Quest’ultimo viene eseguita utilizzando procedure chirurgiche e altre procedure mediche.

 Folk ricette trattamento delle vene varicose

Uno dei momenti più importanti nel trattamento conservativo delle vene varicose è la dieta.Le ricette della medicina tradizionale usati chicchi germinati di segale e frumento, lenticchie, cipolle, lattuga, olio di soia, che dà l’elasticità delle vene, così come rosa canina, agrumi, ciliegie, prezzemolo, aneto e pomodori, che li rende più resistenti.

                      

Una delle ricette igredientov principale medicina popolare utilizzato nel trattamento delle vene varicose, sono le mele e miele.Soprattutto venerato dalla seguente ricetta:

3 medie mele di dimensioni (Antonovka meglio) versare acqua bollente e insistono in una padella con il coperchio, confezionato in una coperta per quattro ore.Poi schiacciare le mele, e l’infusione risultante aggiungere il miele.Lo strumento risultante n ricevono sono dentro con il miele – 50 g infusione + 1 cucchiaio di miele al mattino a stomaco vuoto e prima di coricarsi.

Healing frutti di mare

Calamari, alghe, gamberetti, pesce di mare e frutti di mare sono molto utili per le vene varicose, e sono utilizzati in pratica tradizionale come la prevenzione delle malattie venose.Pesce contribuire allo sviluppo di una sostanza, rinforza vasi sanguigni, – elastina, che non consente loro di allungare e aumenta la resistenza alle variazioni di pressione nelle vene.

Come liberarsi di vene varicose: erbe utili

Applicata e trattamento locale di vene varicose.Insieme con unguenti medicinali e gel venduti in rete farmacia, rimedi popolari scopo di arrestare la progressione delle vene varicose, per quanto possibile per ridurre i sintomi e alleviare il dolore e altri fenomeni sgradevoli.Con questo scopo sostanze sosudoukreplyayuschim ed effetti analgesici, così come le sostanze che migliorano le proprietà reologiche del sangue.

Note proprietà positive di ippocastano rafforza le pareti delle vene, riducendo l’infiammazione e normalizzare l’attività di coagulazione del sangue.proprietà simili mostre e altre preparazioni a base di erbe, come equiseto, poligono, o Pulmonaria officinalis.

Buone proprietà anti-infiammatorie hanno una pianta ricca di acido gallico e tannini (corteccia di quercia, foglie, frangola, etc.).

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *